"Bolzano è Danza" - Concorso Internazionale di Danza

Il Concorso Internazionale di Danza si terrà per la II° edizione il 25 luglio 2021 presso gli ampi spazi di "Waltherhaus - Casa della Cultura", arricchito quest'anno dalla partnership con "Bolzano Danza - Tanz Bozen" ed in totale sicurezza nel pieno rispetto delle normative anti-covid.
La Direzione Artistica è affidata a Diana Cardillo e Giulia Toselli, con il supporto organizzativo di Vento di Eventi ASD e del portale nazionale IoDanzo.com.

La Giuria sarà composta da autorevoli e prestigiosi esponenti della Danza Internazionale che valuteranno i concorrenti nelle discipline Danza Classica Accademica, Neoclassico, Repertorio, Danza Moderna e Contemporanea, Hip Hop e Danze Urbane.
Sarà presente anche una speciale categoria per la Composizione Coreografica, che darà modo ai giovani coreografi di presentare e far valutare il proprio lavoro in questo importante contesto internazionale.
Verranno assegnati ai vincitori di ogni categoria importanti premi tecnici e borse di studio che rappresentano vere e proprie opportunità di studio ed approfondimento. Locandina da scaricare

Info e iscrizioni:
https://ventodieventi.wixsite.com/ventodieventi/prossimi-eventi
www.iodanzo.com